Castrovinci & Associati — Officina delle Nuove Tecnologie chi siamo sistemi e reti Internet formazione software immagine: grafica e pubblicità  
sistemi e reti

sistemi e reti

server, workstation, PC

La nostra filosofia è quella di offrire quanto di meglio c'è sul mercato, dalla fascia “entry” alla fascia “high-level”.

Sottoponiamo al giudizio del Cliente un ventaglio di possibili soluzioni, selezionate in relazione alle caratteristiche tecnologiche ed economiche richieste.

Che si tratti di workstation o di server, utilizziamo componenti e tecnologia “al vertice”, raffrontando le nostre esperienze con quelle dei nostri partner, garantendo così massimi livelli di qualità, affidabilità e prestazioni.

Definizione, acquisto, installazione e manutenzione possono indifferentemente essere amministrati da noi o dal Cliente, garantendo così la serietà commerciale e una completa trasparenza.

La consulenza nella scelta, la definizione dell'acquisto, l'installazione, la manutenzione.
Quando il servizio fa la differenza.

progettazione, direzione lavori e certificazione di reti locali e geografiche

Quando poi il progetto necessita di una rete (locale o geografica), siamo in grado di curarne la progettazione e di sovrintenderne la realizzazione utilizzando nostro personale altamente specializzato e certificato (o, se richiesto, impiegando terze parti di nostra fiducia e/o indicate dal Cliente).

Le ultime tecnologie ci vedono pronti a progettare oggi le reti di domani, realizzando cablaggi strutturati capaci di convogliare tutti i servizi necessari (fonia, dati, video, sicurezza, etc) in una sola centrale PDS sulla quale effettuare le necessarie permutazioni, garantendo così una flessibilità assoluta con il conseguente reale abbattimento dei costi di crescita.

Progettazione, direzione lavori, collaudo e certificazione di Cablaggi Strutturati per impianti PDS (fonia, dati, immagini, sicurezza, etc) in Categoria 5, 5E, 6 e superiori.

Integrazione di Sistemi Informativi tradizionali (Mainframe), reti locali (anche multiserver), reti geografiche (anche via Internet); conseguente utilizzo di router, hub, switch, etc.

36FR, un nuovo modo di proteggere (contro tutto) i nostri sistemi informatici

Secondo noi, le Aziende devono occuparsi dei propri affari, lasciando le incombenze accessorie a professionisti seri e preparati per i quali tali incombenze rappresentano il campo operativo istituzionale.

Anni fa, per primi abbiamo pensato ad un servizio in grado di sgravare completamente il Cliente da ogni spesa imprevista (o comunque aleatoria), successiva all’acquisto di sistemi informatici, accessori e periferiche che siano collaudati, forniti, installati e manutenuti da noi.

Nacque così il servizio 36FR con il quale viene esteso nel tempo e nell’efficacia il servizio di assistenza post-vendita.
Si tratta di una formula di copertura globale (36 sta per "36 mesi" e FR sta per "Full-Risk").
Quando la pensammo, nell'ormai "lontano" 1996, era una formula innovativa e assolutamente unica (ad esempio, trattandosi di "cosa nuova" abbiamo faticato non poco a concertare il rapporto di collaborazione con la primaria Compagnia Assicuratrice che ne garantisce la parte finanziaria); nel tempo, altri hanno realizzato qualcosa di simile, ma a noi e ai nostri Clienti resta la soddisfazione di essere stati i primi ad utilizzare un'idea davvero vincente.

Le eccezionali caratteristiche di questo servizio sono veramente molte e difficilmente riassumibili in poche parole. Tuttavia possiamo citare i cardini principali di 36FR ...

  • garanzia 36 mesi presso il Cliente ("on-site")
  • copertura assicurativa "full-risk" garantita da primaria Compagnia Assicuratrice
  • impegno a fornire assistenza sulle macchine per i due anni successivi alla scadenza del suddetto periodo di garanzia (totali cinque anni dall’installazione)
  • apparecchiatura sostitutiva durante la riparazione.

La copertura assicurativa si affianca ai tradizionali accordi di manutenzione e assistenza per garantire il Cliente contro i danni causati da eventi straordinari...

  • fulmine, uragano, alluvione, gelo
  • esplosione, implosione, scoppio, incendio e conseguenti opere di spegnimento, fumi, polveri, esalazioni
  • corto circuito, variazione di corrente, sovratensioni, campi magnetici, temperatura ambientale fuori tolleranza.

È già molto, ben oltre la norma. Ma 36FR non si ferma qui. La grande novità, certo molto interessante e unica, consiste nel garantire il Cliente anche contro ...

  • furto (totale o parziale), anche a seguito di rapina
  • sabotaggio e azioni dolose di terzi in genere
  • attacco di virus informatici.

 

Microsoft Partner Network Intel Technology Provider Cisco Channel Partner
Microsoft Partner Network
Solution Provider #871314
Intel Technology Provider
Partner ITP #10292138
Cisco Channel Partner


 
scrivici !
 
portfolio
D.Lgs.196/03
brief
come eravamo
utilità, servizio, accessori
utilità
webmail
aforismi
almanacco

aree riservate
(accesso con credenziali)
area Clienti
quadro
intranet

 

 

inizio pagina


Castrovinci & Associati S.n.c.
Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo. — PEC: Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo.
telefono  +39 02 93 58 33 03      fax  +39 02 8715 29 88

Contents, Design and Engineering © 2018 by Castrovinci & Associati

disclaimer privacy warning credits favorites